mercoledì 18 gennaio 2012

E si, anche oggi è stata una giornata bella pesante....è iniziata alle 7.00 con la sveglia alle mie bimbe che dovevano andare a scuola... e allora tutte di corsa a lavarsi, vestirsi e fare colazione.....e io a lavoro. S perchè incombe il "fine mese" e ci sono da fare i vari conteggi...
E poi è già l'una: "Oddio! devo scappare il mio bimbo vorrà sicuramente la sua mamma...almeno per la poppata....." E vai allora prendi la macchina e in circa mezz'ora sono a casa....il bimbo dorme!! Ok pranzo veloce e poi corri alla posta...cavolo quanta fila, ma ce la faccio e alle 15.30 finalmente a casa! Ma alle 16.30 le piccole pesti escono da scuola...grazie Roby, va lui a prenderle, così nel frattempo Eros fa la sua poppata, si riaddormenta e io posso finalmente pulire la cucina...termino di lavare il pavimento alle 17.00..e Eros vuole stare solo in braccio...ma poi finalmente si rilassa e io posso mettermi un po al computer e curiosare un pò...e anche scrivere qui e parlarvi un pò di me.....Ecco vi ho pressapoco descritto la giornata tipo di una mamma di 32 anni che ha 4 figli, un compagno e un lavoro....oddio! sono già le 20.00................PIZZA!!!

3 commenti:

  1. mamma mia che giornata!!! devi essere unfulmine per riuscir a far tutto!!!! :)
    Keep in touch with fashion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho letto solo ora l' altro tuo commento, sei stata gentilissima, anche io sono nuova (sono solo2 mesi!) se hai bisogno di consigli o non riesci a far qlk io non sono un genio ma posso aiutaarti, quindi non esitare a contattarmi!!! :) se vuoi aggiungimi anche su fb!!! baci buona setata e buona pizza a te e alle super family!!!! :)

      Keep in touch with fashion

      Elimina
    2. Grazie, sicuramente ti chiederò aiuto...baci

      Elimina

Grazie per il tuo commento