mercoledì 4 febbraio 2015

Ricomincio da Me

Buongiorno,
se avete letto il post che ho scritto per TheWomoms, sapete sicuramente che non sto attraversando un bel periodo!!!
Dopo 3 anni il mio fisico  e la mia mente hanno ceduto per dav
vero, io che sono sempre stata una donna molto forte, una vera combattente, ho piano piano ceduto a quelle che secondo me sono state delle vere e proprie ingiustizie!
Ma comunque sotto sotto la parte combattiva che c'è in me sta tornando a prendere il sopravvento, e grazie soprattutto alla forza che mi danno i miei figli, all'amore grande di mio marito, e davvero alle mie amiche Womoms, io sto riuscendo a combattere, a curarmi, e ad avere di nuovo voglia di essere felice!
Per la parte fisica naturalmente sono seguita dai medici, e attraverso ricostituenti, e ahimé qualche medicinale, il mio fisico si sta rimettendo in piedi!
Sto seguendo una alimentazione ricca di frutta e verdura, dato che per mesi ho mangiato poco e male!
Tutto questo mi ha portato evidenti segni specialmente sul viso... delle macchie scurissime e la pelle di un grigio davvero pauroso! Così mi sono rivolta ad una amica che lavora in profumeria da Limoni, e mi ha consigliato questi prodotti di Clinique!



La boccetta con il tappo verde è la lozione esfoliante, va applicata mattina e sera sul viso pulito con un dischetto di cotone; ha una forte azione esfoliante, e agisce sulle macchie già esistenti e aiuta e prevenirne di nuove;
l'altro è un siero "intelligente" riesce a capire cioé qual'è il problema della pelle e agisce di conseguenza, inoltre ha un ottimo potere antirughe! anche questo si applica mattina e sera, prima della crema idratante.
E' ormai da 3 settimane che li uso e dovo dire che i risultati si vedono davvero!
La mia pelle è davvero più luminosa e le macchie sono significativamente meno evidenti!

Comunque questo è il principio, siamo madri soprattutto ma anche donne e abbiamo il dovere di curarci e di stare bene in ogni modo!
Questo per me è solo il punto di partenza!
A presto
Frackomina