giovedì 24 ottobre 2013

IL MIO MATRIMONIO....................LA MIA STORIA D'AMORE..

La mia storia d'amore con Roberto inizia nel 1995....tra alti e bassi dura circa 2 anni, eravamo davvero due ragazzini.... Mio padre non era assolutamente d'accordo, e ci ha ostacolati in ogni modo! Quando Roberto è partito per la sua prima missione in Albania mi scriveva delle lettere, ma io le ho ritrovate solo anni dopo, in una vecchia agenda di mio padre, e quando mi telefonava, mio padre diceva che io non ero interessata a lui...

Così le nostre strade si sono divise. Ognuno si è rifatto una vita, io mi sono sposata con il mio ex marito e ho avuto 3 bimbe meravigliose, lui ha avuto un lungo fidanzamento ma poi non è durato....
Quando io mi sono separata ala fine del 2008 volevo solo dedicarmi a mie figlie e al mio lavoro. Ogni tanto ripensavo a Roberto, a come sarebbe stata la vita insieme a lui... ma erano solo sogni, oramai avevamo prese strade diverse. Invece a inizio 2009 per motivi di lavoro mi sono iscritta a Facebook e dopo neanche mezzora ho ricevuto un messaggio: Roberto C..... vuole stringere amicizia con te!!!
Stupore, emozione, non so descrivere cosa ho provato.....è stata una vera sorpresa.
Abbiamo iniziato a chattare, raccontandoci ognuno ciò che era successo all'altra... ma alla fine ci siamo scambiati il numero di telefono... e di li a poco abbiamo deciso di incontrarci:




dopo quel giorno... non ci siamo più lasciati! 
A ottobre del 2009 io e le mie bimbe ci siamo trasferite a casa sua... anche se lui era ancora d'istanza alla caserma di Torino :(
Nel 2011 abbiamo ricevuto un meraviglioso regalo:



Eros..... il nostro bimbo!!! Ha portato gioia a tutti... le bimbe sono strainnamorate del fratellino... e anche noi!!!

Quest'anno poi... un pò all'improvviso... abbiamo deciso di sposarci.....













      e oggi.. sono 2 mesi che siamo sposati!!!!

Alla prossima... vi parlerò del nostro meraviglioso viaggio di nozze ... a 6!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento