mercoledì 24 settembre 2014

Nuovi Inizi

L'ho detto tante volte: ora scrivo, preparo un post, vado avanti col mio blog.... ma ogni volta qualche evento mi allontanava, mi suggeriva che non ero in grado, che a nessuno interessava cosa avevo da scrivere. Ora chi leggerà questo post si domanderà: e allora? cosa è cambiato? perché dovremo leggerti?
Per tanti motivi; primo fra tutti
e che ora so cosa voglio dire, so chi voglio aiutare, so che da qualche parte anche solo una persona ha bisogno di sapere che anche altre donne ogni giorno affrontano mille sfide, da sole a volte senza sostegno e si sentono talmente tanto incomprese e inascoltate che pensano di essere quasi inutili.
A me è successo, serate intere passate sul divano inerme, senza neanche la voglia di giocare o semplicemente parlare con i miei figli, senza riuscire ad ascoltarli e a comunicare con loro. Sembrava quasi vivessi in una grande bolla! Un giorno quasi per caso, giocherellando con l'Iphone di mio marito, ho cliccato su un icona: Instagram!


E da li mi si è aperto un mondo!
Ho iniziato a scoprire tante mamme come me che dividevano la loro vita tra casa figli, lavoro e marito... e ho scoperto Lei Adriana e il suo blog  Ricomincio da quattro : tanta positività tanta voglia di fare e di reinventare, da leggere! e insieme a lei sicuramente anche le Instamamme. Un concentrato di donne uniche, piene di energia! Ma la svolta è arrivata davvero quando tra i miei contatti Ig ho aggiunto Soraida! Una donna buona e generosa, speciale che ha fondato un gruppo e ha dato davvero voce a tante donne: le The WoMoms. Soraida è una donna forte, di quelle che combattono davvero, ma sempre con tanto rispetto e un'innata eleganza. Posso davvero dire di aver trovato un'amica. Il suo gruppo prima e il suo blog poi, ma anche lei che si è fidata di me, che ha creduto in me, be lei per me è stata la linfa, il Nuovo Inizio. E' proprio grazie a lei e al post  che ha scritto su di me, che ho capito, che io voglio far parte di questo mondo, che posso dire qualcosa!
Quindi da oggi ho deciso che scriverò di nuovo, di me dei miei figli dell'amore, della moda e del make up e di tutto quello che fa di me, di noi delle donne a 360°. Grazie per averi letto

Frackomina 

2 commenti:

  1. Bravissima Francy! Scrivi e viviti questo mondo, a volte bello e a volte brutto, ma come a te, anche per me è stata la mia linfa, la mia rinascita, il ritrovare me stessa, finalmente!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  2. Grazie Francy,
    grazie per avermi dedicato il tuo tempo... grazie per il supporto.. un abbraccio fortissimo

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento