lunedì 6 ottobre 2014

AIUTO E' LUNEDI'

E sì! E' lunedì... il weekend appena trascorso è stato davvero pesante! Ho una quindicenne in casa in piena crisi adolescienziale... ed io non so davvero come comportarmi! Ho paura! Ho davvero troppa paura che possa soffrire, che possa essere delusa da qualcosa o da qualcuno!
La vedo così ingenua, indifesa, non sò! Sarò io troppo apprensiva? Quando ero piccola rimproveravo a mia madre il fatto di essere troppo severa con me... ma oggi mi rendo contro che forse io sono peggio di lei con mia figlia.... e ora che sono mamma capisco davvero tante cose. La paura che provi a fumare, che provi a bere... io sono davvero terrorizzata da tutto ciò... tant'é che mia figlia esce davvero pochissimo.. e io mi sento in colpa anche per questo! Vorrei che avessimo un rapporto da amiche... ma poi appena mi accorgo che tenta di prendermi in giro... oddio divento una belva!!! Vorrei davvero che vivesse la sua adolescenza in modo sereno e divertente, che si dedicasse con passione allo sport, alle amicizie sane, allo shopping allo studio specialmente.. e non che trascorresse la maggior parte delle sere attaccata al cellulare come se fossero una cosa sola! Spero che questo momento passi presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento