venerdì 28 novembre 2014

W IL BIMBY

Quanto impegnativa e faticosa la vita di noi donne e mamme???
Beh di sicuro care amiche voi lo sapete bene… dobbiamo crescere i figli, essere delle ottime lavoratrici, delle brave casalinghe, brave mogli e anche belle compagne!!! Sì esatto! E’ molto stressante! Allora cosa c’è di meglio di un aiuto? Qualsiasi persona o aggeggio che possa rendere la nostra vita più facile e meno stressante è sicuramente ben accetto!
Io sono una mamma particolare, 4 figli, un lavoro, una casa da mandare avanti un marito e pochi aiuti! Inevitabilmente zero tempo per me!
Ma anche io finalmente ho fatto una meravigliosa scoperta! Potere dell’elettrodomestico multifunzione vieni a me,avevo già scoperto l’asciugatrice l’anno scorso!!! E da un mesetto sono la padrona del nuovo Bimby TM5!!!

Il Bimby è un robot da cucina  di ultima generazione prodotto dalla Vorwerk, nasce come frullatore a freddo, più che altro per le pappe dei bambini,  viene poi sviluppato negli anni e sempre più  perfezionato fino ad arrivare ai giorni nostri e ad essere un robot che ne sostituisce 12: frulla, impasta, grattugia, macina, monta, cucina insomma fa di tutto e di più!



Voi direte: e allora che c’è di nuovo? Di nuovo c’è che il Bimby fa tante cose al posto vostro, e nel frattempo voi potete dedicarvi ad altro! Avete idea cosa significhi cucinare ogni giorno per 6 persone? Mettere tutti d’accordo? Accontentare tutti? Un impresa ardua…. Vi dico solo che l’altro giorno dovevo entrare a lavoro alle 14, quindi pensavo di dedicare la mattina alle faccende domestiche che si erano un po’ accumulate! Ma dovevo anche pensare al pranzo per le 2 bimbe che uscivano da scuola alle 13,30  e alla cena per tutti perché rientrando da lavoro alle 19,00 circa e dovendo far cenare tutti per le 20,00 non avrei sicuramente fatto in tempo a preparare una cena decente! Allora ecco che entra in scena il Bimby:




 in 20 minuti e senza controllare nulla ho preparato, il ragù di verdure, la frittata al vapore e delle verdure ! Io ho messo gli ingredienti e lui ha cucinato per me e nel frattempo io ho steso i panni, mi sono fatta una maschera e ho anche cambiato le lenzuola alle bimbe! Ho anche preparato una torta di carote tipo Camilla per la merenda! Ho poi inserito la pasta prima di andare a prendere le bimbe.. e quando sono arrivate a casa Rebecca ha solo dovuto servire in tavola! E non ho ne sporcato tegami ne altro! Felice e serena!!! 




Care amiche, sicuramente il Bimby è un valido aiuto in casa, e visto che siamo sotto Natale, sarebbe il regalo ideale… anche se diciamoci la verità.. siamo donne e quindi anche una bella borsa … magari Alviero Martini sarebbe gradita! Naturalmente ogni riferimento a mio marito è puramente casuale! Un bacio e alla prossima!




Frackomina

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento