Un altro week end è passato, finalmente si è intravisto un pò di sole , Eros è uscito col suo papà, hanno fatto anche una bella scampagnata, Miriana e Rachele invece sabato hanno partecipato a Cagliari ai giochi matematici e sono davvero contenta perchè sono rientrate entusiaste e divertite da questa esperienza in un altro contesto scolastico, e poi erano insieme a tantissimi ragazzi di scuole diverse... io e Alex invece ancora a casa: questa influenza proprio non vuole abbandonare il mio piccolino.
La febbre per fortuna è passata, ma la tosse no e quindi vai di aereosol per riuscire a sciogliere questo maledetto catarro.E vabbé, questo si sà è il periodo dei malanni.
Comunque lunedì è arrivato, oggi ricomincia il tram tram. Roby è già uscito per andare a lavoro, e tra un'oretta si alzeranno anche le ragazze per la scuola e Eros per l'asilo.
Questa settimana per me sarà abbastanza importante, ho voglia di organizzare, definire e realizzare alcune cose che ho in mente, e dedicarmi un pochino più assiduamente al blog.
Senza contare tutti gli altri impegni della settimana: oggi pediatra per Alex, pallavolo per le gnome, senza contare che non ho ancora deciso il menù per la settimana;
e poi devo iniziare con le pulizie di primavera.Oddio che ansia, dobbiamo anche imbiancare, e comunque voglio rivoluzionare un pò casa, vedremo che ne uscirà fuori.
intanto buona settimana
Frackomina
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento