giovedì 1 ottobre 2015

TRUCCO DA MAMMA!

Molte di voi mi mandano dei messaggi chiedendomi come faccia con 4 figli più uno in arrivo ad uscire la mattina di casa in ordine e soprattutto truccata!
Bé,vi posso garantire che ci metto davvero pochissimi minuti, 5 per l'esattezza! (Mi sono cronometrata davvero!!!) Basta usare i prodotti giusti!





Dopo aver idratato la pelle, uso il correttore sulle occhiaie e sulle macchioline che purtroppo persistono sulla mia pelle..
Ora sto usando il MATCH 2 COVER della Essence e devo dire che mi trovo davvero benissimo! Copre davvero e non si accumula sulle pieghe dell'occhio! Come si dice il Trucco c'è ma non si vede!





Per il viso uso da ormai circa da 9 anni l'UV Protective Compact Foundation SPF 30 di Shiseido ora è uscita anche la nuova formulazione.  Ho provato ad usare anche altri prodotti, ma niente, per me questo è il migliore. Lo uso tutto l'anno cambiando solo la gradazione di colore. Per me è il Top!




Passiamo poi agli occhi: stendo sia sulla palpebra mobile proprio all'attaccatura delle ciglia e sulla rima inferiore, un tratto di matita marrone, sto usando Kajal matita contorno occhi della Essence, morbidissima ma dal tratto davvero perfetto! Passo poi all'ombretto, e sto usando questa mini palette sempre di Essence, uso le tre tonalità del marrone, quasi mai il blu, a meno che non sia proprio di buonissimo umore! Termino poi con il mascara, e qui abbondo davvero, e adoro letteralmente il mascara Push Up di Wjcon  scoperto grazie a Veronica conosciuta alla Wjcon di Sassari e bravissima youtuber, suo il canale LadyCiccone7 se non la conoscete, seguitela perché è davvero bravissima ;)



                                                                       







Sulle labbra do solo un pò di rossetto e uso quasi tutti i giorni il rossetto lunga durata della Essence il mio è nella tonalità 6 barely there! Non secca le labbra ma anzi a me sembra quasi un burro cacao!

                                                                         



Metto poi un pò di Blush di Kiko e un pò di terra illuminante di Wjcon favolosa davvero!








Vi garantisco che ho impiegato più tempo a scrivere il post, che a truccarmi!
Spero di avervi dato qualche spunto , baci


Frackomina

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento