Eros è un pochino irrequieto, cerca sempre l'attenzione di tutti, e si definisce il fratellino più piccolo delle sorelle!
Intanto io penso a come organizzare casa fino a che non riusciremo a venderla e a comprare il nostro nuovo nido.
La cameretta va riorganizzata sicuramente: avendone solo una abbiamo optato per l'acquisto di due letti a castello in modo che Eros possa dormire con le ragazze e non si rinunci comunque a un pò di spazio;
il piccolo dormirà quindi in camera con noi,il lettino lo abbiamo già, l'avevamo acquistato per Eros e mi ci sono trovata benissimo, è di Foppapedretti marchio che io straadoro, ho ancora in cameretta il fasciatoio cassettiera acquistato 17 anni fa per Rebecca, ed è ancora quasi come nuovo.
La navetta fa parte del trio della Cam che avevamo acquistato per Eros, anche se sicuramente riacquisterò il passeggino un pò più leggero, perché quello del trio è davvero troppo pesante da maneggiare da sola.
E' Cam anche il fasciatoio che abbiamo in bagno, penso che aggiungerò alcune mensole e allestirò li la zona cambio, dato che è una stanza molto ampia.
In camera da letto poi aggiungerò per il bimbo una cassettiera/settimino, e per adesso penso che possa bastare.
Anche con il corredino penso di essere quasi a posto, anche se diciamocela tutta per noi donne e mamme lo shopping non è mai abbastanza! Devo ancora comprare un pò di calze, qualche copertina, e il paracolpi per il lettino, ne ho visti talmente tanti viaggiando per il web che ho davvero l'imbarazzo della scelta!
Vi terrò comunque aggiornate.
Baci Frackomina
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento