mercoledì 4 novembre 2015

26 SETTIMANE...

Diciamo che questa gravidanza si sta rivelando tutt'altro che semplice!
Ho passato una bella settimana in ospedale! Da circa un mese combattevo con una bruttissima tosse e alternavo febbre a mal di testa fortissimo. Alla fine non riuscivo più neanche a respirare e quindi di corsa in ospedale... morale? Ricovero d'urgenza con tanto di ossigeno, antibiotico e tanta paura.






E il fagiolino? Lui sta bene davvero, cresce benissimo, e sembra non aver risentito affatto del mio star male.






E io intanto ho passato il tempo a pensare, immaginare e organizzare mentalmente la nostra vita a 6 che tra poco diventerà a 7! E mi sento così felice, appagata, realizzata. La famiglia è davvero quello che più di tutto volevo costruire, una famiglia vera unita, che ride litiga e fa pace,che fa chiasso la domenica mattina, che corre per non arrivare in ritardo...a mia famiglia insomma: perfetta nella sua imperfezione.
Ho anche avuto conferma di quanto amore c'è tra me e mio marito, di quanto sia presente e affettuoso proprio quando davvero ne ho bisogno.


Bilancio quindi alla fine positivo; ora sono a casa,e anche se devo farei controlli quasi giornalmente, e dove stare a riposo assoluto,mi sento piena di energia e di voglia di fare. Tra un pò poi è Natale, ed è sicuramente il periodo che preferisco di più e io sono già in fermento, anche se devo ammetterlo l'arrivo di Alex mi rapisce la mente quasi completamente.

Baci Frackomina


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento